top of page

II divisione femminile Pol. Unione 90 - Equipe emilia

Già in passato queste ragazze hanno affrontato diverse difficoltà e quest’anno si ripresenta la sfida. Dopo il tanto atteso ripescaggio in 2^ divisione, arrivato ai primi di settembre, ecco che si forma la nuova squadra, dove si uniscono la costanza, la determinazione e l’esperienza delle più vecchie alla forza e alla grinta delle più giovani.

Ecco le 12 protagoniste di questa nuova Seconda.

Reparto palleggiatori “affollato”: si ritrovano le veterane Elena e Barbara Bergamini, con l’aggiunta della giovane Chiara Golinelli. Tutte e tre mancine e, a turno, si divertono a coprire il ruolo di opposto.

Contrariamente, reparto centrali ridotto all’osso, ma come si dice “pochi ma buoni”! anche qui troviamo una coppia over 18 – under 18: Alessia Borsari e Carolina Morandi, solo da quest’anno nel ruolo di centrale, che tanto ha da imparare dalla veterana compagna di reparto.

Reparto schiacciatori e opposti ben assortito e composto da: Ilaria Ganzerli ed Elena Galeotti , che ormai da anni militano in questa squadra; Giada De Stradis, gradito ritorno di quest’anno; Laura Bortoli e Nicole Corradini, le piccoline ma “potenti “ new entries.

Ultima ma non ultima la coppia di liberi, che trova colleghe l’ormai datata Ilaria Forzati e la piccola Silvia Calzolari.

Giovani e attempate (o con esperienza come dir si voglia)sono quindi insieme, sotto la guida di Sebastiano e Giacomo, per affrontare ancora una volta un campionato di seconda divisione, che inizia subito con un

 

CALENDARIO II divisione femminile gir. B

 

 

bottom of page